Chi è Marco?

Imprenditore & Formatore

Da sempre intraprendente e attirato dai nuovi progetti.

Credibilità, Professionalità e Precisione.

Marco Rossani – la mia storia

Professionalmente inizio il mio percorso nel lontano 1984.

Al termine della scuola trovo subito un lavoretto per arrotondare qualche soldo e visto che lo studio non era proprio la mia passione, scelgo di trovarmi un lavoro fisso.

Dopo i primi lavoretti, trovo una sistemazione per parecchi mesi che però non si rivela la soluzione appagante.

In quel periodo mia madre lavorava nell’organizzazione dei tornei di tennis che si svolgevano a Milano presso il Palazzo delle Sport di San Siro (Volvo Grand Prix, Cuore Cup, ecc.), e stando nell’ambiente si conoscono persone del settore: ecco che spunta l’opportunità che aspettavo!

Presso La Bottega del Tennis, storico negozio specializzato nella periferia sud di Milano, cercano un garzone.

Dopo un brevissimo periodo di prova vengo assunto come apprendista e da subito sento mio quel lavoro, non sono appassionatissimo di quello sport ma mi affascina tutto ciò che gravita intorno all’attrezzatura e quindi con fame di sapere cerco di apprendere tutto ciò che posso.

Da quel giorno e per i trentadue anni a seguire La Bottega del Tennis diventa la mia casa, tanto e vero che nel tempo diventa l’attività di famiglia “accorpando” anche mia moglie Adriana Moretti.

Da dipendenti a breve diventiamo soci dei soci fondatori e rimaniamo in attività fino al 2016, quando per scioglimento della società, insieme ad Adriana avviamo il nostro attuale progetto professionale DNA Tennis – shop & lab.

“Post Fata Resurgo”

È il motto della Fenice e si usa per esprimere fiducia nella propria capacità di risollevarsi dalle disavventure e di vincere le avversità del destino.

Da subito infatti, ripartiamo più forti di prima e con tanti nuovi spunti professionali che caratterizzano da sempre la caparbietà e l’entusiasmo che poniamo nei nuovi progetti.

All’attività di DNA Tennis – shop & lab sono affiancate altre due mie professioni: il formatore per ERSA International e l’incordatore professionista nei circuiti internazionali.

Ma dato che non sto mai fermo, sempre insieme ad Adriana, essendo attenti al benessere e all’alimentazione diventiamo Wellness Coach Herbalife Nutrition ottenendo tantissimi consensi e strutturando un’organizzazione sul territorio italiano.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere informato su tutte le nostre iniziative.

Telefono

Ufficio +39 025693937

Mobile +39 3356123686

Email

info@marcorossani.it

Indirizzo

via Bernardo Quaranta, 21

20141 Milano (MI)